Donington: Haslam stoico!

Leon Haslam e la sua Aprilia conquistano la quarta posizione al via sulla pista di Donington
Donington: Haslam stoico!

23 mag 2015

Da Donington, Marco Masetti A Donington lo stoico Leon Haslam si impegna al massimo e va pure forte nonostante il dolore per le due costole fratturate. “Sono contento del quarto tempo in Superpole, anche considerando un paio di errori commessi nel primo settore", dice Haslam. "Guardando le ultime sessioni è facile prevedere due gare dure, perché ci sono tanti piloti con un passo molto simile. "Sarà importante partire bene e rimanere nel gruppo di testa, qui a Donington le ultime due curve strette hanno sempre scombinato le carte negli ultimi giri di gara. "Sento ancora un po’ di dolore alle costole, forse anche peggio di quanto mi aspettassi, ma non dovrebbe crearmi problemi domani”, conclude Haslam.  

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Petrucci ad un passo da BMW, Oncu primo nome per Yamaha, Aruba fa retromarcia: il punto sul mercato SBK

Il trasferimento di Danilo può scatenare il classico effetto domino, mentre Can duella con gli eventuali esuberi della MotoGP. Canet - Bautista: possibile derby

WorldWCR, Beatriz Neila: “Il supporto di Jonathan Rea è fondamentale”

La pilota spagnola, seconda nel mondiale femminile con tre vittorie all'attivo in questa stagione, ha parlato dell'importanza dei consigli del sei volte iridato SBK
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi