Il campione del mondo Superbike 2011 prenderà il via al Sardegna Rally Race il 6 giugno, in sella ad una Beta RR. Questo weekend allenamento a Umbertide
Carlos Checa, campione del mondo Superbike 2011, prenderà il via al Sardegna Rally Race 2015, il prossimo 6 giugno, in sella ad una Beta RR del Team Dirt Racing.
Il campione catalano ha scelto di gareggiare nella tappa italiana del campionato mondiale Cross country con una moto della casa fiorentina grazie alle sue ottime doti di affidabilità, maneggevolezza e potenza, affidandosi alla grandissima esperienza rallistica del Team Beta Dirt Racing, guidato daPaolo Machetti.
Carlos sarà già impegnato nel prossimo appuntamento del Campionato Italiano Motorally a Umbertide il 16 e 17 Maggio per allenarsi alla navigazione “stretta” tipica dei rally italiani e per trovare il giusto setting della moto in vista dell’impegno mondiale in Sardegna.
Fiammetta La Guidara
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Commenti
Loading
MotoGP, Mauro Grassilli: “Bagnaia? I rumors non fanno bene, ma bisogna adeguarsi”
Il Direttore Sportivo Ducati Corse alla presentazione Aruba.it Racing: “Bulega sta dando soddisfazioni all'azienda, il rinnovo di Márquez è molto vicino”
SBK: Lowes e Bassani presentano la nuova bimota KB998 Rimini
A Barcellona i due piloti hanno tolto i veli alla moto che useranno in questa stagione, con pochissime modifiche alla livrea
Insieme per passione
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.