Carlos Checa correrà in Sardegna

Il campione del mondo Superbike 2011 prenderà il via al Sardegna Rally Race il 6 giugno, in sella ad una Beta RR. Questo weekend allenamento a Umbertide
Carlos Checa correrà in Sardegna

Pubblicato il 14 maggio 2015, 10:06

Carlos Checa, campione del mondo Superbike 2011, prenderà il via al Sardegna Rally Race 2015, il prossimo 6 giugno, in sella ad una Beta RR del Team Dirt Racing. Il campione catalano ha scelto di gareggiare nella tappa italiana del campionato mondiale Cross country con una moto della casa fiorentina grazie alle sue ottime doti di affidabilità, maneggevolezza e potenza, affidandosi alla grandissima esperienza rallistica del Team Beta Dirt Racing, guidato daPaolo Machetti. Carlos sarà già impegnato nel prossimo appuntamento del Campionato Italiano Motorally a Umbertide il 16 e 17 Maggio per allenarsi alla navigazione “stretta” tipica dei rally italiani e per trovare il giusto setting della moto in vista dell’impegno mondiale in Sardegna. Fiammetta La Guidara

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Michael Rinaldi saluta la SBK: ”Il mio tempo da pilota full time è finito”

L’ex ufficiale Ducati saluta il paddock del mondiale delle derivate di serie ricordando l’ultimo successo ad Aragon: “Diventare campione del mondo resta il mio scopo”

WorldWCR: Paola Ramos, la pilota-rivelazione che punta al mondiale 2026

La diciottenne di Tarragona ha stupito tutti dominando da wild card a Jerez: “Ho ricominciato a correre solo l'anno scorso. E' stato un debutto da sogno, ora voglio il titolo iridato”