SBK, Fabrizio sostituisce Terol a Imola

Il pilota romano sarà sulla Ducati del Team Althea per un solo round

28 apr 2015

Sarà Michel Fabrizio a sostituire l’infortunato Nico Terol (leggi QUI) a Imola per il quinto round del Campionato Mondiale Superbike, sulla Ducati Panigale R dell’Althea Racing Team. A Imola il mondiale delle derivate dalla serie correrà nel weekend che va dall’8 al 10 maggio prossimi. Fabrizio (classe 1984) ha conquistato 35 podi e 4 vittorie nel suo passato nel Mondiale Superbike, con una lunga militanza in Team ufficiali, tra questi anche Ducati nel quale ha militato dal 2008 al 2010.
“Sono molto felice di questa chiamata da parte del Team Althea. Anche se sarà per una sola gara sono enormemente orgoglioso di poter lavorare in un Team nel quale ho sempre aspirato di far parte - ha detto il pilota romano - Sarà per me un’esperienza molto emozionante e piena di aspettative consapevole che posso finalmente dimostrare tutto il mio valore di pilota integro e competitivo. Comunque vada sarà un successo”.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

SBK, Blusch (BMW): “Danilo è un combattente, il suo spirito positivo ispira tutti”

Il responsabile BMW Motorrad Motorsport ha commentato così l’ingaggio di Petrucci per il mondiale 2026

SBK, UFFICIALE: Danilo Petrucci passa a BMW

Il ternano sarà il sostituto di Toprak Razgatlioglu sulla M1000RR dalla prossima stagione
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi