Troy Bayliss? È stato coraggioso. A dirlo è Max Biaggi, che ospite di Virgin Radio e di Ringo nel programma “Revolver” ha parlato del ritorno in gara dell’australiano, impegnato nel primo round del mondiale Superbike a Phillip Island (leggi QUI)
“E’ un fulmine a ciel sereno, nessuno lo aveva preventivato, forse neanche lui. - ha detto Max, che a sua volta è impegnato nel ruolo di collaudatore Aprilia e forse tornerà in gara per qualche wild card.
“Di fatto Troy si è trovato scaraventato nell’arena dei leoni, proprio a Phillip Island perché lui aveva preventivato di andare lì per il week end, ma di certo non sapeva che avrebbe partecipato al Gran Premio. E’ stato coraggioso perché buttarsi lì in mezzo, con gente che si è preparata per la gara, è sempre dura. Non so cosa potrà accadere o potrà raccogliere, ma il coraggio non gli manca”.
Da ultraquarantenne a ultraquarantenne...
“La moto è un po’ come lo sci: non disimpari dopo 2, 3, 5, 10 anni. E’ normale che quando poi vai a sciare e non lo fai da tempo ti fa male la gamba, la schiena, il legamento …”.ASCOLTA L'AUDIO!
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Commenti
Loading
Un V4 in progettazione: QJMotor vuole anche la SBK
Il Costruttore cinese, già presente in Supersport con tecnologia propria, lancia la sfida anche nella cilindrata 1000: previsto il lancio della versione stradale e racing
WorldWCR: ecco la entry list per la stagione 2026
Il mondiale femminile porta diverse novità: otto rookie, tra cui le italiane Guarino, Barale e Dal Zotto, sono pronte a dare battaglia alle veterane Herrera e Neila
Insieme per passione
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.