"Ho la pelle dura" scrive Davide Giugliano sul suo profilo Facebook, postando una foto che lo ritrae all'uscita dell'ospedale Alfred di Melbourne dove è stato sottoposto ad una TAC di controllo che ha purtroppo evidenziato le due fratture vertebrali, rimediate in un brutto highside nel primo giorno di test sul circuito australiano.
«Non sarà facile affrontare le prime due manche della stagione da spettatore. E’ un vero peccato perché' mi sentivo a mio agio con la moto ed il lavoro di sviluppo cominciato qui stava andando molto bene. Che dire, fortunatamente le mie condizioni fisiche non sono così gravi e questa è la cosa più importante. Purtroppo dovrò saltare la gara di Phillip Island. Adesso penserò solo a rimettermi in forma per poter tornare in pista al più presto».
Giugliano non verrà sostituito per la gara di Phillip Island, e per il momento il suo rientro per la gara in Thailandia non è in discussione.
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Commenti
Loading
SSP, Puccetti: “Alcoba sarà da titolo, Aegerter è un campione e lo dimostrerà”
Il Team Manager reggiano guarda con ottimismo al 2026 dove Jeremy e Dominique proveranno a riportare in casa Kawasaki un titolo che manca da troppo tempo
Sportbike, Vannucci: “Con Aprilia vivrò una stagione da protagonista” | ESCLUSIVA
Matteo difenderà i colori del team Revo-M2 Racing nel mondiale puntando al top: “Non vedo l’ora di correre con una moto diversa dalla 300, ma i miei rivali saranno i soliti”
Insieme per passione
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.