Il BMW Racing Team Toth ha confermato la coppia di piloti composta da Imre Toth Jr e Gabor Rizmayer per la stagione 2015 del mondiale Superbike. Nonostante l’assenza forzata dai test invernali a causa della mancanza di sponsor e di budget, la squadra ungherese si presenterà la prossima settimana sul tracciato australiano di Phillip Island.
Toth Jr. affronterà la sua seconda stagione nella competizione, mentre per Rizmayer si tratta della prima edizione completa nella categoria. L’esperto pilota ungherese, lo scorso anno, ha sostituto sia Imre Toth che dell’allora pilota titolare Peter Sebestyen, quando questi sono stati vittime di infortuni.
L’obiettivo della squadra per quest’anno è quello di centrare la qualificazione alla Tissot-Superpole a tutti i round e di puntare con costanza alla zona punti.
Toth ha chiuso l’edizione passata con cinque punti all’attivo, grazie a due piazzamenti tra i primi quindici, mentre Rizmayer ha fatto meglio, con sette lunghezze conquistate in tre occasioni.
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Commenti
Loading
WorldWCR: ecco la entry list per la stagione 2026
Il mondiale femminile porta diverse novità: otto rookie, tra cui le italiane Guarino, Barale e Dal Zotto, sono pronte a dare battaglia alle veterane Herrera e Neila
WorldWCR: Jones-Neila compagne di squadra, Dal Zotto con AG Motorsport
La terza e seconda classificata della stagione 2025 correranno con Crescent Yamaha, l’italiana porterà il team di Alessandra Gambardella nel Mondiale Femminile
Insieme per passione
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.