WorldWCR: Jones-Neila compagne di squadra, Dal Zotto con AG Motorsport
La terza e seconda classificata della stagione 2025 correranno con Crescent Yamaha, l’italiana porterà il team di Alessandra Gambardella nel Mondiale Femminile

Pubblicato il 6 febbraio 2015, 19:24
“Per noi è una serata speciale, perché stiamo iniziando la nuova stagione e il miglior modo di farlo è condividendo il momento in un evento ben riuscito davanti a così tante persone“, ha commentato Guim Roda, Team Manager KRT. “Con Kawasaki vantiamo un rapporto speciale: lavoriamo con loro da molti anni e insieme abbiamo conquistato il titolo nel 2013 e concluso secondi lo scorso anno. Insieme a Kawasaki puntiamo a riaffermarci nel Mondiale Superbike, siamo fiduciosi di poter centrare questo prestigioso traguardo“.
“Ci aspettiamo tanto da questa stagione", ha detto Steve Guttridge, Kawasaki Europe Race Planning Manager. "Puntiamo a conquistare di nuovo il titolo con Tom Sykes, ormai “Mr Kawasaki” e anche da Jonathan Rea che entra a far parte della nostra famiglia con un obiettivo ben chiaro ci aspettiamo molto. In questi anni abbiamo raggiunto prestigiosi traguardi nel mondiale Superbike, siamo convinti di poter proseguire questa scia di successi anche in questa stagione. D’altronde lo scorso anno ci siamo laureati campioni della classe ‘EVO’ con David Salom“.

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Loading



Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.
Abbonati a partire da € 21,90