STK600: Zaccone con Talmacsi

Alessandro Zaccone correrà in sella alla Honda CBR600RR della squadra ungherese di Talmacsi nella STK600
STK600: Zaccone con Talmacsi

Pubblicato il 21 gennaio 2015, 18:31

Con la stagione 2015 del Mondiale eni FIM Superbike dietro l’angolo, il team Talmacsi Racing Honda è al lavoro per finalizzare il programma per l’edizione di quest’anno del Campionato Europeo Superstock 600, la quale avrà inizio il prossimo 12 aprile ad Aragon.

Partendo da ciò che positivo è stato ottenuto nel 2014, la squadra porterà avanti un piano ambizioso che comprende la partecipazione diretta alla STK600 ed il supporto ad un pilota nella European Junior Cup. Il team sarà ancora una volta capitanato dall’ex campione del Mondiale 125 Gabor Talmacsi il quale, dal momento del suo ritiro, si è impegnato nel nuovo ruolo di team manager. Con Alessandro Zaccone già confermato nella Superstock 600, Il Team Talmacsi Racing è ancora in cerca di un secondo pilota. “Sto dando il massimo per farmi trovare in perfetta forma fisica per la prima gara", dice Alessandro Zaccone. "L’obiettivo è quello di lottare per il titolo, la squadra lavora molto bene e l’atmosfera dopo il 2014 è ottima, sono contento dunque di poter continuare con loro. Sto anche imparando l’inglese poiché so quanto è importante per la mia carriera. Voglio ringraziare gli sponsor e Talmacsi Racing, non vedo l’ora che arrivi Aragon”.    

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Milano-Cortina 2026, Max Biaggi tedoforo a Roma

Il sei volte campione del mondo è uno dei quattro motociclisti che, in questi due mesi, avrà l'onore di portare la torcia prima dell'inizio delle Olimpiadi

Diritti TV, dove si vedranno MotoGP e Superbike nel 2026? Suggestione Netflix

Con la situazione ancora in stallo, una rivoluzione nel mondo streaming che potrebbe cambiare il mondo delle due ruote: Netflix vicino all'acquisto di Warner Bros