Europeo Stock 600: si cambia!

La FIM Europe ha annunciato l'innalzamento dell'età minima per schierarsi al via del challenge continentale: da 22 si passa a 24 anni
Europeo Stock 600: si cambia!

15 nov 2014

Cambiano i regolamenti per l'accesso al campionato europeo Superstock 600, il challenge continentale che quest'anno è stato vinto dal nostro Marco Faccani: dal 2015 l'età massima viene innalzata da 22  a 24 anni. Ad annunciarlo è la FIM Europe, la Federazione Motociclistica Europea, che in questi giorni ha visto riunite a Roma le sue commissioni sportive di tutte le specialità L'età minima per accedere alla Stock 600 continentale viene confermata a 15 anni e per conteggiarla ci si basa sulla data di nascita, mentre l'età massima si considera raggiunta alla fine dell'anno solare in cui il pilota compie i 24 anni. Nella foto un momento dell'ultima gara della stagione, a Magny Cours.  

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Chantra saluta la MotoGP: Somkiat verso la SBK con HRC, Vierge pensa al piano B

Il thailandese dovrebbe andare ad affiancare Jake Dixon nel team ufficiale Honda prendendo il posto di Xavi, il quale sembra essere in pole position per la sella Go Eleven

SBK, Bautista: “Mi penalizzarono per lo spettacolo, ma ora le gare sono più noiose”

Alvaro non ha usato mezzi termini: “Quando vincevo lottavo spesso con Toprak, che adesso sembra di un altro pianeta. Forse è arrivato il momento di cambiare di nuovo le regole”
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi