Superbike: Lowes resta sulla Suzuki

L’inglese prolunga di un anno il contratto
Superbike: Lowes resta sulla Suzuki

25 set 2014

Alex Lowes ha prolungato il contratto che lo lega alla Suzuki: anche nella prossima stagione il pilota inglese correrà il mondiale Superbike in sella alla GSX-R1000. Per l’ex campione del BSB inglese la sua prima stagione al Mondiale, quest’anno, è iniziata male, per una frattura al piede destro rimediata nel corso del primo round di Phillip Island, Australia. Nel complesso, un bottino stagionale di due podi.  “Questo primo anno non è sempre stato facile, ma è stato comunque molto bello - ha spiegato l’inglese -  Si impara molto dai momenti difficili, sia a livello individuale che a livello di squadra, ed ora siamo arrivati al punto che sappiamo esattamente dove dobbiamo migliorare, sia in pista che fuori dal tracciato. Sono contento di come sto guidando e, dopo aver superato gli infortuni di inizio stagione, proverò a migliorarmi ulteriormente, cercando per l’anno prossimo di essere più costante.”

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Chantra saluta la MotoGP: Somkiat verso la SBK con HRC, Vierge pensa al piano B

Il thailandese dovrebbe andare ad affiancare Jake Dixon nel team ufficiale Honda prendendo il posto di Xavi, il quale sembra essere in pole position per la sella Go Eleven

SBK, Bautista: “Mi penalizzarono per lo spettacolo, ma ora le gare sono più noiose”

Alvaro non ha usato mezzi termini: “Quando vincevo lottavo spesso con Toprak, che adesso sembra di un altro pianeta. Forse è arrivato il momento di cambiare di nuovo le regole”
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi