“SBK o SS? Decideremo insieme. Ma il cuore mi dice Supersport”
Pubblicato il 24 settembre 2014, 19:27
Jules Cluzel resterà sulla MV Agusta anche nella prossima stagione. Il pilota francese è terzo in campionato della Supersport, dopo aver vinto due gare, Misano e Phillip Island.
“Sì, resto con MV Agusta per la stagione 2015” ha confermato al sito ufficiale del Mondiale Superbike.
“Non so ancora in quale classe, dipenderà dalle discussioni di livello tecnico che stiamo facendo, ma il mio cuore mi dice di restare in Supersport.”
E per quanto riguarda gli obiettivi per questo finale di stagione
“Chiudere al secondo posto in classifica. A Jerez non era così, volevo vincere ed aspettare che van der Mark commettesse un errore. Non ha funzionato e per questo motivo i piani sono ora diversi, ora dobbiamo terminare la stagione in seconda posizione. Farò del mio meglio per lottare per il successo nelle ultime due gare.”
La Superbike e la Supersport correranno a Magny Cours, tappa francese, il 5 ottobre. E poi il gran finale, il 2 novembre, la gara in notturna in Qatar.
Iscriviti alla newsletter
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Commenti
Loading
WorldWCR: ecco la entry list per la stagione 2026
Il mondiale femminile porta diverse novità: otto rookie, tra cui le italiane Guarino, Barale e Dal Zotto, sono pronte a dare battaglia alle veterane Herrera e Neila
WorldWCR: Jones-Neila compagne di squadra, Dal Zotto con AG Motorsport
La terza e seconda classificata della stagione 2025 correranno con Crescent Yamaha, l’italiana porterà il team di Alessandra Gambardella nel Mondiale Femminile
Insieme per passione
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.