Parla argentino la pole position della Superstock 1000 a Jerez: Leandro Mercado ha siglato il miglior crono in 1'45.018 con la Ducati 1199 dell'italianissimo Team Barni. Un "tempone" stratosferico, se si pensa che il secondo miglior tempo, che appartiene a Lorenzo Savadori, è di 1'45.677, ovvero a oltre sei decimi dalla pole. A chiudere la prima fila Fabio Massei, sulla Ducati dell'EAB Racing Team, che invece è a solo poco più di un decimo dalla Kawasaki del Team Pedercino.
Per trovare gli altri azzurri dobbiamo andare in quarta fila, con Federico D'Annunzio e Federico Sandi, autori dell'undicesimo e dodicesimo crono, mentre Remo Castellarin prenderà il via dalla diciannovesima casella in griglia. Ventitreesimo crono per Butti.
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Commenti
Loading
Domenicali: “Bulega in MotoGP? Teniamo molto anche alla SBK, cercheremo la soluzione migliore”
Amministratore Delegato di Ducati alla presentazione del Team Aruba ha parlato dell’importanza della Superbike per la casa di Borgo Panigale e del futuro del romagnolo
MotoGP, Mauro Grassilli: “Bagnaia? I rumors non fanno bene, ma bisogna adeguarsi”
Il Direttore Sportivo Ducati Corse alla presentazione Aruba.it Racing: “Bulega sta dando soddisfazioni all'azienda, il rinnovo di Márquez è molto vicino”
Insieme per passione
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.