SSP: la pole a Van Den Mark

Prima fila per Lorenzo Zanetti, che ha siglato il terzo tempo alle spalle di Kenan Sofouglu
SSP: la pole a Van Den Mark

6 set 2014

L'olandese Van Den Mark sulla Honda del Team Pata si è confermato il dominatore delle prove in Supersport, conquistando la pole position con il crono di 1'44''293, appena 140 millesimi più veloce del pluricampione del mondo, il turco Kenan Sofouglu, che domani scatterà dalla seconda posizione in griglia sulla Kawasaki del Team Puccetti. Prima fila per un Lorenzo Zanetti in gran forma: il compagno di squadra di Van Den Mark ha siglato il terzo tempo, fermando il cronometro sul tempo di 1'44''489, a meno di due decimi dalla pole e a soli 56 millesimi da Sofouglu. A quattro decimi il francese Marino, che aprirà la seconda fila in quarta posizione. Ottavo tempo per Raffaele De Rosa, che ha preceduto Roberto Rolfo e Cluzel. Quinta fila tutta italiana, con Alessandro Nocco, Roberto Tamburini e Massimo Roccoli separati da nemmeno due decimi l'uno dall'altro, e che precedono Cristian Gamarino. Più attardati gli altri azzurri, Marconi e Menghi, in settima fila, e Bussolotti, ventidueseimo. Qui i tempi delle qualifiche. Fiammetta La Guidara    

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Chantra saluta la MotoGP: Somkiat verso la SBK con HRC, Vierge pensa al piano B

Il thailandese dovrebbe andare ad affiancare Jake Dixon nel team ufficiale Honda prendendo il posto di Xavi, il quale sembra essere in pole position per la sella Go Eleven

SBK, Bautista: “Mi penalizzarono per lo spettacolo, ma ora le gare sono più noiose”

Alvaro non ha usato mezzi termini: “Quando vincevo lottavo spesso con Toprak, che adesso sembra di un altro pianeta. Forse è arrivato il momento di cambiare di nuovo le regole”
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi