Sykes, altri due anni con Kawasaki

Il campione del mondo della Superbike ha rinnovato il contratto
Sykes, altri due anni con Kawasaki

19 ago 2014

Tom Sykes ha rinnovato il contratto che lo lega alla Kawasaki, per altri due anni. “Una decisione molto facile da prendere” l’ha definita il campione in carica del mondiale Superbike. L’inglese Sykes è attualmente primo in classifica nel Mondiale Superbike, ed è primo in classifica con 44 punti di vantaggio. Tutte le sue vittorie nel Mondiale Superbike, 22, sono state ottenute con la Kawasaki. “Questo è il mio quinto anno con la Kawasaki - ricorda Sykes - io le persone che lavorano con me abbiamo un ottimo rapporto di fiducia e rispetto. La mia squadra sta facendo un gran bel lavoro e ora che so che rimarrò con loro per altri due anni sono più rilassato. Sono orgoglioso di aiutare lo sviluppo di questa moto”. Oltre ai risultati in gara, Sykes vanta il maggior numero di Superpole, 23. Sykes-figlia 285_T05_Sykes_box Sykes 1157_R14_Sykes_World_Champion 1137_R14_Sykes_Paddock_Show 1033_R12_Sykes_action 285_T05_Sykes_box sykesguintoli 0379_P12_Sykes_action 0818_R12_Sykes_finish

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

SBK Balaton: le condizioni di Lecuona, Gardner e Gerloff dopo il maxi incidente

Iker, Remy e Garrett hanno avuto la peggio nella carambola al via di Gara 1 sul circuito ungherese innescata da Iannone: ecco come stanno

SBK Balaton, Bautista: “Per Iannone il pericolo sono gli altri piloti: oggi il danno lo ha fatto lui”

Alvaro spiega: “Anche nella pista più sicura avvengono incidenti se qualcuno compie manovre pericolose. Ho ottenuto il massimo, nei primi giri sono un passengero"
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi