Tom Sykes ha rinnovato il contratto che lo lega alla Kawasaki, per altri due anni.“Una decisione molto facile da prendere” l’ha definita il campione in carica del mondiale Superbike.
L’inglese Sykes è attualmente primo in classifica nel Mondiale Superbike, ed è primo in classifica con 44 punti di vantaggio.
Tutte le sue vittorie nel Mondiale Superbike, 22, sono state ottenute con la Kawasaki.
“Questo è il mio quinto anno con la Kawasaki - ricorda Sykes - io le persone che lavorano con me abbiamo un ottimo rapporto di fiducia e rispetto. La mia squadra sta facendo un gran bel lavoro e ora che so che rimarrò con loro per altri due anni sono più rilassato. Sono orgoglioso di aiutare lo sviluppo di questa moto”.
Oltre ai risultati in gara, Sykes vanta il maggior numero di Superpole, 23.
Chantra saluta la MotoGP: Somkiat verso la SBK con HRC, Vierge pensa al piano B
Il thailandese dovrebbe andare ad affiancare Jake Dixon nel team ufficiale Honda prendendo il posto di Xavi, il quale sembra essere in pole position per la sella Go Eleven
SBK, Bautista: “Mi penalizzarono per lo spettacolo, ma ora le gare sono più noiose”
Alvaro non ha usato mezzi termini: “Quando vincevo lottavo spesso con Toprak, che adesso sembra di un altro pianeta. Forse è arrivato il momento di cambiare di nuovo le regole”
Insieme per passione
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.