Il videogioco del Mondiale Superbike

“SBK14 Official Mobile Game” per sfidare Sykes e Melandri
Il videogioco del Mondiale Superbike

3 lug 2014

Per chi vuole sentirsi pilota del Mondiale SBK senza nemmeno uscire di casa c’è il video gioco ufficiale del campionato.  “SBK14 Official Mobile Game” disponibile sull’App Store è la prima versione per dispositivi iOS del videogioco ufficiale del Campionato Mondiale eni FIM Superbike. È stato sviluppato da una società italiana, la Digital Tales. Grafica 3D all’altezza di un titolo console, illuminazione dinamica, sound dei motori registrato dal vivo e riproduzione dei team. “L’obiettivo di SBK14 è posizionarsi in una nicchia poco sfruttata all’interno delle piattaforme mobile, cioè quella della simulazione realistica su due ruote” ha affermato Giovanni Bazzoni, CEO di Digital Tales. “Il Racing a quattro ruote è molto diffuso, ma le corse motociclistiche sono completamente diverse e faremo del nostro meglio per colmare il divario, grazie alla nostra conoscenza nel genere.” SBK14 è disponibile gratuitamente sull’App Store

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

SBK Ungheria, Iannone: “Ho qualche opzione, ma devo decidere se continuare o no”

Andrea ha parlato del proprio futuro ancora incerto dopo il venerdì di Balaton: “Sono venuto qui per lottare. La pista mi piace, ma bisognerà stare attenti in gruppo”

SBK Ungheria, Nicolò Bulega: "Oggi mi sentivo come un passeggero sulla moto"

Giornata complessa per il pilota Ducati, nono al termine del venerdì di Balaton, ad un secondo e uno dal leader Sam Lowes
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi