A Misano, nella gara dell’Europeo Stock 600, Marco Faccani partirà in pole position. 1’40”851 in tempone che lascia incredulo lo stesso pilota.“Non pensavo di riuscire a scendere sotto l’1’41” spiega Marco alla fine - Ho fatto un giro fatto bene, pulito, belle linee”.
La buona notizia per l’Italia è che ci sono 8 piloti nelle prime dieci posizioni. I nostri insomma sfruttano bene il fattore campo.
A 8 decimi, seconda casella nella griglia di partenza, c’è Federico Caricasulo. Nella top ten: Stirpe (4°), Sabatino (5°), Morrentino (6°), Casalotti (7°), Savadori (°), Manfredi (10°).La gara è sabato pemeriggio alle 17,50.Guarda i tempi della qualifica
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Commenti
Loading
MotoGP, Mauro Grassilli: “Bagnaia? I rumors non fanno bene, ma bisogna adeguarsi”
Il Direttore Sportivo Ducati Corse alla presentazione Aruba.it Racing: “Bulega sta dando soddisfazioni all'azienda, il rinnovo di Márquez è molto vicino”
SBK: Lowes e Bassani presentano la nuova bimota KB998 Rimini
A Barcellona i due piloti hanno tolto i veli alla moto che useranno in questa stagione, con pochissime modifiche alla livrea
Insieme per passione
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.