A Misano, nella gara dell’Europeo Stock 600, Marco Faccani partirà in pole position. 1’40”851 in tempone che lascia incredulo lo stesso pilota.“Non pensavo di riuscire a scendere sotto l’1’41” spiega Marco alla fine - Ho fatto un giro fatto bene, pulito, belle linee”.
La buona notizia per l’Italia è che ci sono 8 piloti nelle prime dieci posizioni. I nostri insomma sfruttano bene il fattore campo.
A 8 decimi, seconda casella nella griglia di partenza, c’è Federico Caricasulo. Nella top ten: Stirpe (4°), Sabatino (5°), Morrentino (6°), Casalotti (7°), Savadori (°), Manfredi (10°).La gara è sabato pemeriggio alle 17,50.Guarda i tempi della qualifica
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Commenti
Loading
Domenicali: “Bulega in MotoGP? Teniamo molto anche alla SBK, cercheremo la soluzione migliore”
Amministratore Delegato di Ducati alla presentazione del Team Aruba ha parlato dell’importanza della Superbike per la casa di Borgo Panigale e del futuro del romagnolo
MotoGP, Mauro Grassilli: “Bagnaia? I rumors non fanno bene, ma bisogna adeguarsi”
Il Direttore Sportivo Ducati Corse alla presentazione Aruba.it Racing: “Bulega sta dando soddisfazioni all'azienda, il rinnovo di Márquez è molto vicino”
Insieme per passione
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.