Misano: Savadori nella Superstock

Ottima sessione anche per Fabio Massei, quarto, e Federico Sandi, sesto
Misano: Savadori nella Superstock

Pubblicato il 20 giugno 2014, 17:34

Lorenzo Savadori ha svettato nel secondo turno di prove libere della Superstock a Misano e in sella alla Kawasaki del Team Pedercini ha stampato il crono di 1'40''011, ovvero 22 millesimi più veloce di Leandro Mercado, che ha confermato la seconda posizione del turno di questa mattina con la Ducati del Team Barni. Terzo il suo compagno di squadra, il ceco Ondrej Jezek, che nel primo turno aveva fermato il cronometro sul miglior tempo. Bene gli altri portacolori azzurri, con Fabio Massei quarto e Federico Sandi sesto davanti a Federico D'Annunzio. Nono crono per Kevin Calia, che si schiera come wild card. Un po' più attardati gli altri azzurri: Remo Castellarin è diciassettesimo, Alberto Butti è ventisettesimo. Qui le classifiche dei tempi.  

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Domenicali: “Bulega in MotoGP? Teniamo molto anche alla SBK, cercheremo la soluzione migliore”

Amministratore Delegato di Ducati alla presentazione del Team Aruba ha parlato dell’importanza della Superbike per la casa di Borgo Panigale e del futuro del romagnolo

MotoGP, Mauro Grassilli: “Bagnaia? I rumors non fanno bene, ma bisogna adeguarsi”

Il Direttore Sportivo Ducati Corse alla presentazione Aruba.it Racing: “Bulega sta dando soddisfazioni all'azienda, il rinnovo di Márquez è molto vicino”