Il Mondiale Superbike arriva in Malesia, al Sepang International Circuit. Come per tutte le altre tappe è preceduto da un evento introduttivo, di norma abbastanza coreografico, legato alla storia del paese che ospita la gara.
Così l’evento introduttivo malese si è svolto a Kuala Lumpur, con la visita di una selezione di piloti, in rappresentanza dei costruttori impegnati nella competizione, alle famose Twin Towers della capitale malese.
A Jonathan Rea, Sylvain Guintoli, David Salom, Geoff May, Leon Camier, Ayrton Badovini, Davide Giugliano, Alex Lowes e Claudio Corti si è aggiunta la wildcard malese Zaqwhan Zaidi: il gruppo di piloti si è avventurato in uno degli ascensori più veloci del mondo, per assaporare la vista del ponte di connessione tra le due torri e poi salire fino in cima all’ottantaseiesimo piano, per ammirare il panorama dal punto di osservazione più alto ed emozionante dell’edificio.
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Commenti
Loading
WorldWCR: Jones-Neila compagne di squadra, Dal Zotto con AG Motorsport
La terza e seconda classificata della stagione 2025 correranno con Crescent Yamaha, l’italiana porterà il team di Alessandra Gambardella nel Mondiale Femminile
SSP, Puccetti: “Alcoba sarà da titolo, Aegerter è un campione e lo dimostrerà”
Il Team Manager reggiano guarda con ottimismo al 2026 dove Jeremy e Dominique proveranno a riportare in casa Kawasaki un titolo che manca da troppo tempo
Insieme per passione
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.