A Donington Park, quinto round del Mondiale Superbike, warm up sotto l’acqua questa mattina, con Tom Sykes autore del miglior tempo.
L’inglese, campione in carica con la Kawasaki, è molto carico. E nonostante prove non brillantissime è ben deciso a non lasciarsi scappare l’occasine, oggi, per sorpassare Jonathan Rea. Tra i due , primo e secondo in classifica, ci sono 5 punti in più per il nordirlandese della Honda. Che nel warm up ha il nono tempo.
Conbtnua ad andare molto forte Davide Giugliano con la Ducati: oggi partirà in pole, nel warm up ha il secondo tempo.
Sylvain Guintoli - terzo tempo nel wp - è il pilota Aprilia più veloce: Marco Melandri è decimo.
Gara 1 alle 13, gara 2 alle 16,30.I tempi del warm up
SUPERSPORT
Nel waum up della supersport di Donington il miglior tempo è della MV Agusta del russo Leonov, mentre l’altro pilota della moto italiana, Cluzel, ha il terzo tempo. Tra i due, l’autore della pole, l’olandese VD Mark.
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Commenti
Loading
Domenicali: “Bulega in MotoGP? Teniamo molto anche alla SBK, cercheremo la soluzione migliore”
Amministratore Delegato di Ducati alla presentazione del Team Aruba ha parlato dell’importanza della Superbike per la casa di Borgo Panigale e del futuro del romagnolo
MotoGP, Mauro Grassilli: “Bagnaia? I rumors non fanno bene, ma bisogna adeguarsi”
Il Direttore Sportivo Ducati Corse alla presentazione Aruba.it Racing: “Bulega sta dando soddisfazioni all'azienda, il rinnovo di Márquez è molto vicino”
Insieme per passione
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.