Troy Bayliss tornerà sulla Ducati. L’ex campione australiano, amatissimo dai tifosi della Rossa e rimasto sempre legato alla Casa bolognese, dovrebbe partecipare (la data non è ancora ufficialmente confermata) ad un test della Panigale SBK al Mugello il 13 maggio, appena concluso il 4 Round del Mondiale Superbike di scena a Imola.
Lo ha confermato il team manager del team Ducati Superbike, Marinelli.“Ne avevamo già parlato in Australia in occasione del primo Round. È a casa e si annoia un po’. Ed è uno della famiglia, non potevamo dirgli di no…”.
Dal canto suo, Bayliss ne ha parlato su twitter: “Non vedo l’ora di provare l’ultima evoluzione della Panigale in Italia, vediamo se posso ancora dire la mia”
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Commenti
Loading
MotoGP, Mauro Grassilli: “Bagnaia? I rumors non fanno bene, ma bisogna adeguarsi”
Il Direttore Sportivo Ducati Corse alla presentazione Aruba.it Racing: “Bulega sta dando soddisfazioni all'azienda, il rinnovo di Márquez è molto vicino”
SBK: Lowes e Bassani presentano la nuova bimota KB998 Rimini
A Barcellona i due piloti hanno tolto i veli alla moto che useranno in questa stagione, con pochissime modifiche alla livrea
Insieme per passione
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.