Melandri: “Ho dimostrato di poter vincere”

“Questa convinzione mi servirà nelle prossime gare”
Melandri: “Ho dimostrato di poter vincere”

Pubblicato il 13 aprile 2014, 21:41

Undicesimo e poi sul podio con il terzo posto nel secondo round della stagione, ad Aragon, Marco Melandri è ora quarto nel Mondiale Superbike. Cos’è cambiato tra gara 1 e gara 2? “Nella seconda gara la moto lavorava decisamente meglio, ho solo perso un po’ di tempo nelle prime fasi. Avevo qualche difficoltà in frenata e in ingresso curva, ma giro dopo giro ho guadagnato fiducia fino a raggiungere i battistrada. Ho superato Baz e a quel punto, con la vittoria a portata di mano, il mio DNA mi ha spinto a provarci anche se ero forse troppo distante da Sykes. Volevo dimostrare di poter vincere e questa convinzione me la porterò ad Assen per cercare la prima vittoria stagionale”.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

MotoGP, Mauro Grassilli: “Bagnaia? I rumors non fanno bene, ma bisogna adeguarsi”

Il Direttore Sportivo Ducati Corse alla presentazione Aruba.it Racing: “Bulega sta dando soddisfazioni all'azienda, il rinnovo di Márquez è molto vicino”

SBK: Lowes e Bassani presentano la nuova bimota KB998 Rimini

A Barcellona i due piloti hanno tolto i veli alla moto che useranno in questa stagione, con pochissime modifiche alla livrea