Giugliano: oggi non è stato facile

Giugliano: oggi non è stato facile

11 apr 2014

ALCANIZ - Davide Giugliano era arrabbiato al termine del secondo turno di prove del venerdì ad Aragon. Era arrabbiato perché nel suo giro buono non è stato preciso nella staccata in fondo al lungo rettilineo del tracciato spagnolo. Quella staccata non è mai stata il suo punto forte, anche in mattinata aveva fatto qualche dritto, ma nel suo miglior giro è stato costretto a fare il tornantino fuori traiettoria, perdendo centesimi prezioso. Centesimi che di sicuro lo avrebbero portato nella top 3 della classifica. “Oggi non è stata una giornata facilissima, abbiamo avuto un po’ di problemi” ha detto il romano della Ducati. “Siamo comunque molto vicini a quelli davanti, nonostante i problemi che abbiamo incontrato, e questo è quindi un ottimo segnale. Abbiamo girato molto poco perché abbiamo passato tanto tempo nel box, lavorando sulla moto. Nel pomeriggio abbiamo migliorato ancora un poco, ma abbiamo ancora qualche problema da risolvere domani, soprattutto per quanto riguarda la stabilità in frenata”. Giulio Fabbri

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

SBK, Bautista: “Mi penalizzarono per lo spettacolo, ma ora le gare sono più noiose”

Alvaro non ha usato mezzi termini: “Quando vincevo lottavo spesso con Toprak, che adesso sembra di un altro pianeta. Forse è arrivato il momento di cambiare di nuovo le regole”

SBK Magny-Cours, pagelle: Toprak imprendibile per tutti, Bimota brillante

Il circuito francese è stato un parco giochi per Razgatlioglu, mentre Bulega è stato il primo “degli altri”. Bene Lowes con la KB998 Rimini: ecco i voti ai protagonsiti
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi