Mondiale SBK su Eurosport

Il programma
Mondiale SBK su Eurosport

Pubblicato il 19 febbraio 2014, 17:40

Oltre che da Mediaset, il Mondiale SBK che inizia questo finesettimana sarà trasmesso anche da Eurosport 1 e 2. Ai microfoni si conferma l’affiatato team di commento composto da Giovanni di Pillo e Federico Toti, con Dj Ringo in qualità di “special guest”. I due canali copriranno anche le gare del Campionato Mondiale Supersport e di quello Superstock. La gara di apertura del Mondiale SBK si terrà, come da tradizione, sul circuito di Phillip Island, in Australia. L’appuntamento è fissato per la notte tra sabato 22 e domenica 23 febbraio con le dirette di Gara 1 alle ore 02:00 e di Gara 2 alle 04:45; nell’intervallo tra le due, alle 03.15, i fan potranno inoltre seguire l’inizio del Mondiale Supersport. Durante la giornata di domenica sarà possibile guardare le repliche di Gara 1 e Gara 2 su entrambi i canali Eurosport. Le emozioni del Mondiale SBK 2014, della Supersport e della Superstock saranno disponibili anche per gli abbonati al servizio di streaming online Eurosport Player (www.eurosportplayer.it), in diretta e on-demand su PC, dispositivi iOS e Android nonché connected TV. Grazie all’attivazione dei canali bonus dedicati, gli appassionati potranno godersi ogni istante dei weekend di gara in diretta.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Michael Rinaldi saluta la SBK: ”Il mio tempo da pilota full time è finito”

L’ex ufficiale Ducati saluta il paddock del mondiale delle derivate di serie ricordando l’ultimo successo ad Aragon: “Diventare campione del mondo resta il mio scopo”

WorldWCR: Paola Ramos, la pilota-rivelazione che punta al mondiale 2026

La diciottenne di Tarragona ha stupito tutti dominando da wild card a Jerez: “Ho ricominciato a correre solo l'anno scorso. E' stato un debutto da sogno, ora voglio il titolo iridato”