Meda e Biaggi racconteranno la SBK

La nuova coppia ai microfoni di Italia 1
Meda e Biaggi racconteranno la SBK

14 feb 2014

Saranno Guido Meda e Max Biaggi a commentare il Mondiale Superbike che prenderà il via dall’Australia domenica 23 febbraio. Questa mattina l’ex campione ha messo questo twitt sul suo profilo: “Ragazzi è “quasi” ufficiale. Sarò la voce tecnica per le gare di superbike in diretta su italia1 con”the voice” @guidomeda -10 GP Australia” Italia 1 e Italia 2 continueranno a trasmettere prove e gare, a partire dal sabato. Sul prossimo numero di Motosprint, una lunga intervista a Guido Meda, per 12 anni voce del Motomondiale. La MotoGP da quest’anno non sarà più trasmessa dalle Reti Mediaset, ma andrà su Sky. Otto GP saranno in chiaro, cioè visibili a tutti.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

SBK, Oliveira e Razgatlioglu "scambisti": Miguel vicino alla M1000 RR

Toprak prenderà il posto di Miguel in MotoGP, correndo per Pramac Yamaha. A sua volta, il portoghese ha possibilità di correre sulla M1000 RR lasciata dal turco

SBK Magny-Cours, Razgatlioglu: “Mondiale? Ancora non ci penso, prima Aragon”

“Non ho mai vinto lì, voglio sorprendere tutte le Ducati” dice il turco di BMW dopo un weekend francese assolutamente dominato con una perentoria tripletta
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi