Kawasaki 2014

Ecco i colori delle moto di Sykes, Baz e Salom per il Mondiale SBK
Kawasaki 2014

31 gen 2014

Il Team Kawasaki ha svelato a Barcellona i colori della moto che il campione del mondo Tom Sykes, il suo compagno di squadra Loris Baz ed il nuovo arrivato David Salom guideranno nel prossimo Campionato Mondiale Superbike. Sykes, che correrà col numero 1, quello del campione, e Baz, saranno in sella a due ZX-10R Superbike, mentre Salom farà debuttare la moto EVO che il team Provec, la formazione spagnola che porta in pista le Kawasaki ufficiali, ha testato durante l'inverno. In pratica si tratta della copia della moto di Sykes, ma con motore ed elettronica Superstock. In Kawasaki c'è molta aspettativa su questa moto, ma l'obiettivo numero uno della stagione è riconfermarsi campioni del mondo con Sykes e portare Loris Baz sul secondo gradino del podio finale.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

SBK, Bautista: “Mi penalizzarono per lo spettacolo, ma ora le gare sono più noiose”

Alvaro non ha usato mezzi termini: “Quando vincevo lottavo spesso con Toprak, che adesso sembra di un altro pianeta. Forse è arrivato il momento di cambiare di nuovo le regole”

SBK Magny-Cours, pagelle: Toprak imprendibile per tutti, Bimota brillante

Il circuito francese è stato un parco giochi per Razgatlioglu, mentre Bulega è stato il primo “degli altri”. Bene Lowes con la KB998 Rimini: ecco i voti ai protagonsiti
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi