Badovini e Iddon sulla Bimota

Il Team Alstare ufficializza i due piloti
Badovini e Iddon sulla Bimota

Pubblicato il 13 gennaio 2014, 17:38

Si chiamerà Bimota Alstare Racing il team nato dalla collaborazione tra il marchio Bimnota e la scuderia Alstare di batta. Parteciperà nella categoria EVO alla prossima edizione del Campionato del Mondo Superbike con la formidabile Bimota BB3. L’Ingegner Acquaviva e la sua squadra - al quartier generale di Bimota di Rimini - hanno combinato il super motore BMW con il telaio – disegnato e costruito presso il loro stabilimento. Alstare avrà la missione di sviluppare questa moto, con il supporto di Bimota. Il team debutterà nella categoria EVO con due piloti – l’italiano Ayrton Badovini e il britannico Christian Iddon. Ayrton non è una novità per Alstare, avendo corso per loro la scorsa stagione, peraltro alquanto travagliata. Christian è nuovo nel team, ma ha una storia con Bimota in quanto suo padre corse con la Bimota YB3 nei primi anni del Campionato Superbike. Christian arriva da esperienze in motocross e supermoto per poi passare alle moto da strada nel 2008.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

MotoGP, Mauro Grassilli: “Bagnaia? I rumors non fanno bene, ma bisogna adeguarsi”

Il Direttore Sportivo Ducati Corse alla presentazione Aruba.it Racing: “Bulega sta dando soddisfazioni all'azienda, il rinnovo di Márquez è molto vicino”

SBK: Lowes e Bassani presentano la nuova bimota KB998 Rimini

A Barcellona i due piloti hanno tolto i veli alla moto che useranno in questa stagione, con pochissime modifiche alla livrea