Temi caldi

Rolfo e Gamarino sulla Kawasaki Go Eleven

Mondiale Supersport
Rolfo e Gamarino sulla Kawasaki Go Eleven

9 dic 2013

Saranno Christian Gamarino e Roberto Rolfo a correre in sella alle Kawasaki del team Go Eleven nel Campionato del Mondo Supersport 2014. Christian Gamarino, Masone, 19 anni, vincitore del round di Silverstone e terzo in campionato stk600 UEM, si appresta quindi all esordio iridato, con la voglia e la determinazione di un ragazzino dalle grandi ambizioni. Roberto Rolfo, Torinese, 33 anni, vicecampione del mondo della classe 250 nel 2003, sesto nel campionato Mondiale Supersport nel 2013 con due terzi posti a Donington e Jerez; all’esordio sulla Kawasaki ha molta voglia di fare bene e continuare la serie di risultati positivi ottenuti la scorsa stagione in questa categoria. La parola ai piloti: Christian Gamarino: “Sono davvero molto felice di questa opportunità, il mondiale è un sogno che si avvera! non vedo l’ ora di iniziare, per me ci saranno molte cose nuove però credo che ci possiamo togliere diverse soddisfazioni e ce la metterò tutta! Ringrazio Gianni, Piero e Denis che continuano a credere in me.” Roberto Rolfo: “Sono molto, molto felice di aver raggiunto quest’accordo per correre la stagione 2014 nella categoria che nel 2013 mi ha dato delle belle soddisfazioni e che mi ha fatto divertire molto. Voglio ringraziare tutti a partire da Denis Sacchetti, Gianni Ramello e Piero Cabutti che hanno creduto in me e mi hanno fortemente voluto. Sono molto curioso di salire in sella alla Kawasaki, una moto che non conosco ma che mi ha sempre appassionato per le sue prestazioni. Sono felice di avere come compagno di squadra un pilota come Christian Gamarino, veloce e determinato; l’ho seguito bene la scorsa stagione e nella Superstock 600 si è comportato davvero molto bene! Mi dedicherò, in questo periodo di pausa, ad una buona preparazione per arrivare nella miglior condizione possibile ad un campionato che si preannuncia davvero battagliato e competitivo!".

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

SBK: rinnovo biennale per Sam Lowes con Marc VDS

L’inglese correrà con la squadra belga, legata a Ducati dallo scorso anno, fino a tutto il 2027 con la possibilità di portare in pista la nuova Panigale V4R

Tanti auguri Ducati! Tutti i campioni della Stock 1000

Sei titoli piloti, ultimo dei quali con Rinaldi nel 2017, e quattro titoli costruttori nell’avventura di Ducati nella categoria di “sviluppo” per la Superbike.
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi