Riccardo Russo nel 2014 disputerà il Mondiale Supersport con il Team Lorini Honda. Ha già provato la sua nuova moto nel test di Jerez.
“Ho firmato con il Team Lorini Honda due settimane fa, poco prima del test di Jerez” ha detto Riccardo Russo. “Sono contento di entrare a far parte della squadra ed il primo approccio alla Honda CBR600RR è stato molto positivo, è una moto più maneggevole rispetto a quella utilizzata lo scorso anno ed il feeling è stato quasi immediato. I tempi sul giro sono incoraggianti e questo mi fa ben sperare per il 2014. Ringrazio il Team Lorini, gli sponsor e Honda Italia per questa importante opportunità.”
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Commenti
Loading
SSP, Puccetti: “Alcoba sarà da titolo, Aegerter è un campione e lo dimostrerà”
Il Team Manager reggiano guarda con ottimismo al 2026 dove Jeremy e Dominique proveranno a riportare in casa Kawasaki un titolo che manca da troppo tempo
Sportbike, Vannucci: “Con Aprilia vivrò una stagione da protagonista” | ESCLUSIVA
Matteo difenderà i colori del team Revo-M2 Racing nel mondiale puntando al top: “Non vedo l’ora di correre con una moto diversa dalla 300, ma i miei rivali saranno i soliti”
Insieme per passione
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.