Sykes: ecco la mia piccola

"Questo è stato un anno indimenticabile"
Sykes: ecco la mia piccola

Pubblicato il 20 novembre 2013, 12:53

"Ecco la cigliegina sulla torta di una stagione fantastica, la mia piccola Millie Grace": questo il testo del Twitt con il quale Tom Sykes ha presentato sua figlia, nata proprio nei giorni del test di Aragon. Sykes è tornato anche sul suo titolo "Molte persone non credevano che sarebbe potuto accedere, ma invece, con il supporto della Kawasaki, è successo". E adesso: "Ora mi prendo un po' di tempo per me, grazie a tutti".

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

SSP, primo valzer per la KTM 990 RC R a Most: debutto nell’EuroMoto

La Casa austriaca debutterà in Supersport questo weekend con Jonas Folger e il KTM Freudenberg-Paligo Racing Team preparando al meglio il debutto iridato nel 2027

Ritorno alle origini: Huertas pensa al ritorno nel paddock SBK e sogna una Ducati

Lo spagnolo potrebbe non proseguire nel 2027 con Italtrans e la Moto2. Forte di due titoli tra SSP300 e SSP, Adrian può diventare un profilo interessante per molte squadre