Laverty sulla Suzuki

La proverà nei test di Jerez a fine mese
Laverty sulla Suzuki

13 nov 2013

Il vicecampione del Mondo scende dal’Aprilia: nella prossima stagione del mondiale superbike passa al Team Crescent Suzuki. Laverty parteciperà all’ultimo test prima dello stop invernale, in programma il 25 e 26 novembre prossimi a Jerez, per provare la GSX-R powered by Yoshimura. Laverty sarà inoltre presente, pochi giorni prima, come ospite di Suzuki UK, al ‘Motorcycle Live’ show al NEC di Birmigham, nel quale farà la sua prima apparizione con i colori del team. «Proverò la GSX-R1000 per la prima volta a fine mese - spiega il pilota - cercherò di capirne il potenziale. Sono davvero ansioso di vedere ciò che sarò in grado di fare con qesta moto. Darò il massimo per riportare la Suzuki sul gradino più alto del podio!”  

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

SBK, Bautista: “Mi penalizzarono per lo spettacolo, ma ora le gare sono più noiose”

Alvaro non ha usato mezzi termini: “Quando vincevo lottavo spesso con Toprak, che adesso sembra di un altro pianeta. Forse è arrivato il momento di cambiare di nuovo le regole”

SBK Magny-Cours, pagelle: Toprak imprendibile per tutti, Bimota brillante

Il circuito francese è stato un parco giochi per Razgatlioglu, mentre Bulega è stato il primo “degli altri”. Bene Lowes con la KB998 Rimini: ecco i voti ai protagonsiti
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi