Il blitz di fine stagione nel Mondiale Superbike è piaciuto a Toni Elias. Lo spagnolo ha corso gli ultimi quattro round, ottenendo come miglior risultato un quarto posto nella gara conclusiva di Jerez de la Frontera.
“L’anno prossimo voglio correre nel Mondiale Superbike, al momento i miei manager stanno lavorando per trovare una buona soluzione in vista dell’anno prossimo. E’ ancora presto, sarebbe bello continuare con Aprilia e con una squadra come Red Devils. Siamo ancora a livello di trattative, quindi si vedrà. Ringrazio la squadra ed Aprilia per questa opportunità, che mi ha permesso di uscire dalla difficile situazione nella quale ero prima.”
Iscriviti alla newsletter
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Commenti
Loading
WorldWCR: Jones-Neila compagne di squadra, Dal Zotto con AG Motorsport
La terza e seconda classificata della stagione 2025 correranno con Crescent Yamaha, l’italiana porterà il team di Alessandra Gambardella nel Mondiale Femminile
SSP, Puccetti: “Alcoba sarà da titolo, Aegerter è un campione e lo dimostrerà”
Il Team Manager reggiano guarda con ottimismo al 2026 dove Jeremy e Dominique proveranno a riportare in casa Kawasaki un titolo che manca da troppo tempo
Insieme per passione
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.