Roberto Rolfo ha concluso il mondiale Supersport con un sesto psto in campionato e con il bel ricordo del podio nell’ultima gara, a Jerez. Ma ora è a piedi.
Per diversi motivi, il trentatreenne originario di Torino vorrebbe continuare la collaborazione con l’azienda italiana: “Vorrei fare qualcosa il prossimo anno, ma purtroppo al momento non c’è nessuna prospettiva. Mi piacerebbe continuare con MV, visto l’ottimo rapporto che ho con l’azienda, per portare avanti e dare un senso al lavoro di sviluppo di quest’anno. Spero che nelle prossime settimane il quadro possa diventare più chiaro.”
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Commenti
Loading
SSP 2026: il team MotoZoo Racing e Andrea Giombini uniscono le forze
La squadra capitanata da Fabio Uccelli ha deciso di puntare sul giovane talento tricolore proveniente dal CIV, il quale affronterà la sua prima stagione completa nel mondiale
SBK, ufficiale: Tarran Mackenzie e il team MGM insieme anche nel 2026
Il pilota scozzese continuerà a correre con la squadra di Michael Galinski, con cui ha già disputato la seconda parte del 2025. Avrà a disposizione la nuova Ducati Panigale V4 R
Insieme per passione
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.