La gioia di Sam Lowes

con 5 vittorie e 5 secondi posti sul curriculum, è lui il campione
La gioia di Sam Lowes

6 ott 2013

Sam Lowes, 23enne di Lincoin, nel Regno Unito, è il nuovo campione del mondo della Supersport. Per lui una stagione incredibile col team Yakhnich, nella quale ha colto cinque vittorie e cinque secondi posti su undici gare. Un ruolino di marcia incredibile il suo.
«Questa per me è stata una stagione incredibile» ha dello Lowes. «A novembre, quando è iniziata l'avventura col team Yakhnich sapevo che sarei potuto essere competitivo. Ma i risultati ottenuti vanno oltre ogni aspettativa. Per questo ringrazio il team, per il supporto che mi ha dato in queste gare. Oggi non volevo commettere stupidaggini, ma volevo anche vincere. Ma il secondo posto va comunque bene. Ora sia io sia il team ci siamo tolti un bel peso dello stomaco e possiamo goderci il successo».

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

SSP Donington, Stefano Manzi piega Booth-Amos e si prende Gara 1

Primo successo in terra inglese per il leader del mondiale che ha la meglio del padrone di casa al termine di un duello d’altri tempi

WorldWCR: Maria Herrera vince Gara 1 a Donington, Ponziani da ultima a decima

La spagnola del team Klint Forward allunga in campionato conquistando il successo davanti a Beatriz Neila ed a Chloe Jones al primo podio iridato
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi