Nocco anche al pomeriggio

Primo nelle qualifiche
Nocco anche al pomeriggio

4 ott 2013

Primo nelle libere del mattino, Alessandro Nocco, pilota del team Italia, si è ripetuto al pomeriggio, facendo segnare il miglior tempo nelle qualifiche del Campionato Europeo Superstock 600 a Magny-Cours. Ha fermato nel finale i cronometri sul tempo di 1’44.705, precedendo il compagno di squadra e connazionale Franco Morbidelli, autore di una scivolata alla curva 5, il tornantino Adelaide, nelle fasi conclusive del turno. Bastien Chesaux (EAB Ten Kate Junior Honda) e Christian Gamarino (Team Go Eleven Kawasaki) hanno chiuso in terza e quarta posizione, seguiti da Robin Mulhauser (MTM-MVR Racing Yamaha). Diverse cadute hanno caratterizzato la sessione, fermata in quattro occasioni, che hanno coinvolto, tra i tanti, anche due pretendenti al titolo: Gauthier Duwelz (MTM-MVR Racing Yamaha), ottavo al termine, e Tony Covena (Nito Racing Kawasaki).

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

SBK Mangy-Cours: Superpole da record per Razgatlioglu, Bulega 2°

Toprak è stato l'unico in grado di scendere in 1'34 e scatterà davanti a Nicolò. Bene anche i fratelli Lowes e Iannone, quinto. Male Bautista, caduta per Locatelli

La SBK "aiuta" la Honda: aumento del flusso di carburante per la CBR

Da questo round di Magny-Cours la supersportiva della Casa giapponese può contare su una concessione in più, con l'obiettivo di avvicinarsi alla vetta
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi