Lanzi torna a Magny Cours

Nel Mondiale SBK
Lanzi torna a Magny Cours

1 ott 2013

Mancano poichi giorni al ritorno in pista di Lorenzo Lanzi, che correrà al Mondiale Superbike a Magny-Cours, sulla Ducati del Team Mesaroli Racing. Al mondiale SBK, Lanzi, pilota di lunga esperienza, ha vinto tre gare (una di queste proprio a Magny-Cours nel 2005) . Il trentunenne di Cesena sarà alla sua prima partecipazione quest’anno nella categoria, ed ha svolto settimana scorsa, assieme alla squadra, un test di un giorno sul tracciato del Mugello. “Sono moto contento della possibilità offertami. Nel corso della stagione ho ricevuto altre proposte, ma questa è quella che mi stimola maggiormente perché è nata dalla passione e dalla voglia di competere ad alto livello. Mi sono sempre mantenuto in allenamento e sono pronto e motivato e non vedo l’ora di risalire in moto”.  

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

La SBK "aiuta" la Honda: aumento del flusso di carburante per la CBR

Da questo round di Magny-Cours la supersportiva della Casa giapponese può contare su una concessione in più, con l'obiettivo di avvicinarsi alla vetta

Espargarò: “Correre solo se qualcuno si fa male non mi piace, in SBK ho più opzioni” | ESCLUSIVA

Pol ad un bivio: “Voglio fare chiarezza sul mio futuro a breve: devo capire se KTM ha delle wild card in programma per me nel 2026. Le moto ufficiali in SBK mi tentano"
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi