Pirro a Magny Cours

“Spero in un buon risultato”
Pirro a Magny Cours

Pubblicato il 1 ottobre 2013, 14:03

Sarà Michele Pirro il sostituto di Carlos Checa a Magny Cours: “Ho provato la Panigale giovedì scorso al Mugello durante il nostro ultimo test. È stata la prima volta che salivo su una Superbike, e sono contento perché mi sono trovato bene, è sempre difficile valutare quando giri da solo, di solito è tutto più facile. Sono comunque fiducioso e sono convinto che si possa fare un buon risultato. Sarà tutto nuovo per me, la moto, i freni, le gomme ma credo che con l’impegno e l’aiuto di una squadra così preparata si possa lavorare bene e spero di trovare subito un buon feeling. L’importante e dare sempre il massimo. E’ un anno importante per me, in cui ho fatto il mio debutto in MotoGP e adesso in Superbike, non vedo l’ora di scendere in pista.”

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

SBK, Baldassarri: "Rispetto alla MotoE, la V4 R sembra una bicicletta"

Lorenzo e Go Eleven duo da tenere d'occhio equipaggiato Ducati: "L'ho sentita subito mia, altro che cavallo pazzo"

Non solo MotoGP: anche il Mondiale SBK resta su SKY

Dopo il rinnovo per il motomondiale annunciato pochi giorni prima di Natale, anche il mondiale delle derivate di serie resterà sulla paytv fino a fine 2027