Melandri: “Laguna? un buon ricordo”

“Sarà un finale di stagione impegnativo”
Melandri: “Laguna? un buon ricordo”

24 set 2013

Quarto in campionato con 290 punti (contro 323 del primo, Sykes), Marco melandri si apresta a partire per l’America, dove, sulla pista di laguna Seca si correrà il prossimno round del Mondiale Superbike. Marco Melandri: “Ho un ottimo ricordo di Laguna Seca, qui ho corso quando ero in MotoGp e ho conquistato due podi. Laguna è una delle piste più belle della stagione, sono molto contento che la Superbike abbia scelto di tornare a correre su questo circuito. La nostra moto dovrebbe funzionare bene su questo tracciato, dovremo verificare le condizioni di grip una volta lì e lavorare per il miglior risultato. Io mi sento bene, e continuo ad allenarmi per i prossimi round, sarà un finale di stagione impegnativo, ma io voglio dare il massimo”.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

SBK, Oliveira e Razgatlioglu "scambisti": Miguel vicino alla M1000 RR

Toprak prenderà il posto di Miguel in MotoGP, correndo per Pramac Yamaha. A sua volta, il portoghese ha possibilità di correre sulla M1000 RR lasciata dal turco

SBK Magny-Cours, Razgatlioglu: “Mondiale? Ancora non ci penso, prima Aragon”

“Non ho mai vinto lì, voglio sorprendere tutte le Ducati” dice il turco di BMW dopo un weekend francese assolutamente dominato con una perentoria tripletta
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi