Fabrizio: la Honda mi piace

Michel è a 2 secondi da Guintoli, ma in crescita
Fabrizio: la Honda mi piace

13 set 2013

ISTANBUL - Il mattino il ritardo dalla vetta di Michel Fabrizio,al debutto con la Honda del team Ten Kate era di tre secondi e tre. Nel pomeriggio, invece, è sceso a due secondi e uno, ma soprattutto è a soli sei decimi dal compagno di squadra Haslam, che in classifica è subito davanti a lui, in nona posizione.

«Me la sono presa con calma. Non voglio esagerare, anche perché ho ancora quattro gare davanti». Fabrizio è però soddisfatto della prima giornata in sella alla moto di Jonathan Rea, che sostituirà fino a fine anno. «la moto mi piace ma è molto diversa dall'Aprilia. È più cattiva da gestire in basso, ma in alto non va altrettanto forte. Però ho già trovato il giusto setup dell'anteriore, che è fondamentale per me».

L'inglese di Michel non è certo dei migliori. E non è il massimo in una squadra che parla quasi esclusivamente quella lingua. «Con l'inglese non va male, ma arrivo a sera col mal di testa».

g. f.


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

SBK Magny Cours, Iannone: “Futuro? Sto capendo quale sarà il meglio per me”

“Non ho stress e pressione, sono ancora motivato a continuare e mostrare il mio potenziale” dice il pilota di Vasto al termine del venerdì di libere

SBK Magny Cours, Razgatlioglu: “La SBK ha bisogno di più gare, non solo in Europa”

“Vorrei vincere le tre gare qui per battere il record di Rea prima di passare in MotoGP” dice il turco di BMW al termine del venerdì di libere
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi