La Marra: segnali positivi

Lo ha visitato il suo team manager
La Marra: segnali positivi

6 set 2013

C’è qualche segnale positivo nelle condizioni di Eddi la Marra.

Il pilota resta ricoverato in terapia intensiva all’ospedale Bufalini di Cesena, dopo il tremento incidente durante i test Ducati a Misano, dove Eddi ha battuto forte la testa.

Il general manager della sua squadra, il Team Barni, Marco Bernabò, lo ha visitato. «È troppo preso per capire la reale portata della situazione, ma ci sono alcuni segnali positivi. Stanno riducendo giorno dopo giorno la dose di farmaci, e le reazioni sono positive. Questa è una cosa buona, che ci fan sperare».


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

SBK Magny Cours, Iannone: “Futuro? Sto capendo quale sarà il meglio per me”

“Non ho stress e pressione, sono ancora motivato a continuare e mostrare il mio potenziale” dice il pilota di Vasto al termine del venerdì di libere

SBK Magny Cours, Razgatlioglu: “La SBK ha bisogno di più gare, non solo in Europa”

“Vorrei vincere le tre gare qui per battere il record di Rea prima di passare in MotoGP” dice il turco di BMW al termine del venerdì di libere
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi