Melandri: Nürburgring, pista adatta a me

“quest’anno non andrà come nel 2012...”
Melandri: Nürburgring, pista adatta a me

Pubblicato il 27 agosto 2013, 15:24

L’ultima prova, a Silverstone, il 4 agosto scorso non è stata troppo felice per Marco Melandri, che ha concluso con due noni posti. Ma il pilota della BMW, quarto in campionato, è fiducioso per il prossimo round, Germiania, in programma questo fine settimana.

“Il Nürburgring mi piace moltissimo è una pista veloce, guidabile e, salvo le prime curve che sono molto strette, si adatta benissimo al mio stile di guida. Purtroppo non ho un ottimo ricordo delle gare dell’anno scorso, però quest’anno sarà sicuramente diverso, il passato non vale. In questi giorni di vacanza mi sono divertito molto ed è stato importante staccare completamente la spina, riposarmi e anche allenarmi per le gare del prossimo weekend”.


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Milano-Cortina 2026, Max Biaggi tedoforo a Roma

Il sei volte campione del mondo è uno dei quattro motociclisti che, in questi due mesi, avrà l'onore di portare la torcia prima dell'inizio delle Olimpiadi

Diritti TV, dove si vedranno MotoGP e Superbike nel 2026? Suggestione Netflix

Con la situazione ancora in stallo, una rivoluzione nel mondo streaming che potrebbe cambiare il mondo delle due ruote: Netflix vicino all'acquisto di Warner Bros