Sam Lowes ha una marcia in più

  porta a casa la Pole nonostante la caduta, Sofuoglu secondo e terzo Iddon con la MV Agusta
Sam Lowes ha una marcia in più

Pubblicato il 3 agosto 2013, 19:29

SILVERSTONE - Ancora una volta Sam Lowes ha dimostrato il suo talento e la sua abilità sul giro veloce, ha infatti ottenuto un tempo da Pole Position quando mancavano ancora parecchi minuti al termine, poi è rientrato e si è ulteriormente migliorato, prima di scivolare nel ciro conclusivo ma sennza nessuna conseguenza grave ne per lui ne per la moto.

Dietro a Sam, in seconda posiziione, il suo più stretto rivale, Sofuoglu, in ritardo di quattro decimi ma comunque molto veloce su questo tracciato, può certamente fare una buona gara domani. In prima fila partirà anche una MV Agusta, quella di Christian Iddon, mentre il nostro Roberto Rolfo partirà dalla dodicesima posizione, davanti a De Rosa e Zanetti.


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

SSP 2026: il team MotoZoo Racing e Andrea Giombini uniscono le forze

La squadra capitanata da Fabio Uccelli ha deciso di puntare sul giovane talento tricolore proveniente dal CIV, il quale affronterà la sua prima stagione completa nel mondiale

SBK, ufficiale: Tarran Mackenzie e il team MGM insieme anche nel 2026

Il pilota scozzese continuerà a correre con la squadra di Michael Galinski, con cui ha già disputato la seconda parte del 2025. Avrà a disposizione la nuova Ducati Panigale V4 R