Supersport a Silverstone

Libere 1: Sofuoglu davanti a Lowes
Supersport a Silverstone

Pubblicato il 2 agosto 2013, 14:25

Con il ricordo triste della scomparsa di Andrea Antonelli nel round precedente, in Russia, ha ripreso il via la Supersport. A Silverstone, nella prima sessione di prove libere, è Kenan Sofuoglu a siglare in miglior tempo.

Vincendo la gara di Imola, l’ultima di fatto disputata (in Russia era stata annullata dopo il dramma di Andrea) il turco aveva fatto capire chiaramente di essere pronto a sfidare apertamente la leadership di Sam Lowes, che in campionbato ha 140 punti, contro i 106 del turco. Il primo italiano è Raffaele De Rosa, decimo, con Rolfo e la MV dodicesimi.


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Domenicali: “Bulega in MotoGP? Teniamo molto anche alla SBK, cercheremo la soluzione migliore”

Amministratore Delegato di Ducati alla presentazione del Team Aruba ha parlato dell’importanza della Superbike per la casa di Borgo Panigale e del futuro del romagnolo

MotoGP, Mauro Grassilli: “Bagnaia? I rumors non fanno bene, ma bisogna adeguarsi”

Il Direttore Sportivo Ducati Corse alla presentazione Aruba.it Racing: “Bulega sta dando soddisfazioni all'azienda, il rinnovo di Márquez è molto vicino”