Sykes alla gara “di casa”

“Importante far bene prima della pausa”
Sykes alla gara “di casa”

31 lug 2013

Dopo la battuta d’arresto in Russia, dove nell’unico round disputato è stato costretto al ritiro con la moto in fiamme, Tom Sykes si prepara ad affrontare il prossimo round, in Inghilterra, circuito di Silverstone.

«In gara a Mosca abbiamo avuto un problema, ma in diversi turni di prove andavamo forte e anche il passo gara non era male - ha spiegato il britanico - quando si lotta per il vertice errori e problemi possono capitare. L’anno scorso a Silverstone, la Ninja ZX-10R è andata bene sull’asciutto, ma ha avuto problemi sul bagnato. Da allora abbiamo fatto progressi. Non vedo l’ora di correre in “casa”. Dopo ci sarà una lunga pausa, dunque è particolarmente importante per il morale fare un buon risultato a Silverstone».


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

SBK Magny-Cours, Toprak: “L'incidente del 2024 è solo un lontano ricordo”

Il turco è pronto a tornare in azione sul tracciato francese: “Il mio unico obiettivo è la tripletta. Felice per Petrucci in BMW, aiuterà a migliorare la moto”

SBK Magny-Cours, Bulega: “Il 2026? Sarà strano non avere Bautista nel box”

Nicolò ha parlato alla vigilia del round francese: “Nell'ultima parte di stagione ci sono piste maggiormente favorevoli per noi, ma Toprak è sempre velocissimo”
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi