Aprilia SBK dà spettacolo

Eugene Laverty sarà protagonista al meeting di Goodwood
Aprilia SBK dà spettacolo

Pubblicato il 6 luglio 2013, 15:13

Eugene Laverty non farà troppa vacanza in questa pausa di due settimane che lo separano dal round di Mosca del mondiale SBK. Il nordirlandese dell'Aprilia, infatti, il 13 e 14 luglio prossimi sarà ospite del Festival of Speed 2013, che si tiene ogni anno nella tenuta inglese di Goodwood House, sede della storica pista da velocità nata nel dopoguerra.

Laverty girerà sul tracciato britannico con l'Aprilia RSV4 assieme ad altre stelle delle due e quattro ruote che come ogni anno intrattengono il numeroso pubblico presente.

Aprilia Racing ha esordito a Goodwood nel 2009, quando fu Max Biaggi a deliziare il pubblico con il ruggito della sua RSV4 SBK, seguito l’anno successivo dall’allora compagno di squadra, e idolo di casa, Leon Camier.

Occasioni bene auguranti, visto che Max Biaggi e Aprilia furono nel 2010 vincitori in tutte le classifiche (Piloti, Marche e Team) del Mondiale Superbike, un trionfo assoluto bissato nella scorsa stagione.


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

WorldWCR: Jones-Neila compagne di squadra, Dal Zotto con AG Motorsport

La terza e seconda classificata della stagione 2025 correranno con Crescent Yamaha, l’italiana porterà il team di Alessandra Gambardella nel Mondiale Femminile

SSP, Puccetti: “Alcoba sarà da titolo, Aegerter è un campione e lo dimostrerà”

Il Team Manager reggiano guarda con ottimismo al 2026 dove Jeremy e Dominique proveranno a riportare in casa Kawasaki un titolo che manca da troppo tempo