A tu per tu coi piloti SBK

A tu per tu coi piloti SBK
A tu per tu coi piloti SBK

20 giu 2013

Anche quest’anno, come da consolidata peculiarità, porte aperte al Mondiale Superbike di giovedì 27 giugno.

Dalle ore 14.00 alle ore 18.00 i cancelli dell’Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari saranno aperti per accogliere i tantissimi appassionati che ogni anno non perdono questa occasione di vivere l’atmosfera pre-gara.

Avranno infatti l’occasione di visitare il paddock e la pit lane, vedere i meccanici allestire moto e box e, dalle 16.00, affollare il Paddock Show dove sul palco saliranno i grandi protagonisti del weekend, i piloti. Melandri, Checa, Sykes, Guintoli, Laverty, Rea, Haslam, Giugliano, Fabrizio, Badovini, insieme a tutti gli altri grandi protagonisti di SBK, Supersport, Superstock 1000 e 600 si dedicheranno alla firma degli autografi e alle immancabili foto con i fan. La giornata vivrà un altro grande appuntamento.

Tra gli ospiti d'onore ci sarà anche Hristo Zlatanov, capitano del Piacenza Volley, club di serie A1 che a marzo ha vinto la prestigiosa Challenge Cup e ha perso al tie break del quinto set la finale per lo scudetto contro il Trentino Volley, sarà ospite nella giornata di domenica 30 giugno. Zlatanov ha giocato nella Nazionale Italiana fino al 2008, con la quale ha vinto due medaglie d’oro, un argento e un bronzo nella World League.

Segui @motosprint


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

SSP: Surra sostituto di Mahendra nel team Evan Bros per i prossimi due round

Il torinese salirà in sella alla Yamaha R9 prendendo il posto del campione in carica della SSP300, costretto a fermarsi a causa di un infortunio rimediato in allenamento

SBK, dalla paura al dominio: Toprak torna a Magny-Cours per ipotecare il titolo

Lo scorso anno, il turco è stato protagonista di un brutto incidente che ha rischiato di fargli perdere il mondiale. Oggi, invece, arriva in Francia per continuare il dominio
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi