Haga sulla BMW

Il test al Mugello
Haga sulla BMW

Pubblicato il 18 giugno 2013, 14:54

Sabato mattina al Mugello Noriyuki Haga ha fatto conoscenza con la Bmw del Team Grillini con cui tornerà a correre nel Mondiale Superbike il 30 giugno ad Imola. Un grande ritorno per uno dei piloti più amati dal pubblico per coraggio, spericolatezza, carisma. Haga è il terzo pilota più vincente nella storia del campionato con 43 trionfi in 312 gare con 115 presenze sul podio. Nella sua carriera ha sfiorato il titolo almeno tre occasioni.

Il Team Grillini che già schiera nel Mondiale Vittorio Iannuzzo che dispone di una BMW standard, ha messo a disposizione del pilota giapponese una BMW S1000RR preparata da Feel Racing.

Nella giornata di sabato 15 GIUGNO al Mugello Haga aveva ha compiuto 70 giri facendo registrare buoni tempi nonostante il “traffico” in pista visto che si trattava di una giornata dedicata ai test per amatori. Il Team Manager Andrea Grillini si è detto molto soddisfatto della giornata di test e del fatto di essere riuscito nel progetto di riportare, proprio nella tappa italiana di Imola, un grande campione in pista con i colori del suo Team.

Segui @motosprint


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

WorldWCR: Jones-Neila compagne di squadra, Dal Zotto con AG Motorsport

La terza e seconda classificata della stagione 2025 correranno con Crescent Yamaha, l’italiana porterà il team di Alessandra Gambardella nel Mondiale Femminile

SSP, Puccetti: “Alcoba sarà da titolo, Aegerter è un campione e lo dimostrerà”

Il Team Manager reggiano guarda con ottimismo al 2026 dove Jeremy e Dominique proveranno a riportare in casa Kawasaki un titolo che manca da troppo tempo