Diecimila euro per Lascorz

All’asta il casco che gli aveva dedicato Sykes
Diecimila euro per Lascorz

16 mag 2013

8.100 sterline, in euro sono circa diecimila: questa la cifra pagata da una coppia inglese, Colin e Sharon Williams, per il casco di Tom Sykes con la scritta 17 Power for Lascorz” dedicata appunto allo sfortunato pilota spagnolo.

Il casco era stato messo all’asta e il ricavato verrà inviato a Lascorz, he sta affrontando spese ingenti per la ribilitazione.

Il pilota spagnolo è rimasto paralizzato dopo un incidente durante i test del Mondiale SBK a Imola. I signori Williams, oltre che tifosi di Sykes, sono particolarmente sensibili al problema di lascorz, perché, come hanno tenuto a spiegare, il loro figlio è disabile.

Segui @motosprint


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

SBK, Redding sul suo futuro: “Non correrò gratis, ho una famiglia da sostenere”

Il pilota MGM Bonovo Racing critica il sistema che non permette ai team privati di avere risorse necessarie a pagare i piloti

MotoGP, Melandri: "Aprilia 2015? Moto non pronta, mi vergognavo a uscire dal box"

In quell’anno il ravennate lasciò la categoria regina a metà stagione e oggi ha raccontato i motivi dietro quella dura decisione
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi