Carlos Checa fuori

  Non correra a Monza a causa della spalla
Carlos Checa fuori

Pubblicato il 11 maggio 2013, 11:26

Carlos Checa fuori a causa della spalla dolorante, che non gli permetterà di prender parte al Round Italia sul tracciato di Monza.

Gli è stato riscontrato un Edema ossoe alla testa del omero della spalla sinistra. Questo problema ha condizionato le sessioni di ieri, durante le quali il pilota ha accusato forte dolore alla spalla.

Durante la notte l'infiammazione è peggiorata e dopo una consultazione medica di questa mattina con i dottori della clinica mobile e il management del team Ducati Alstare, si è preferito fermare il pilota spagnolo per garantire un maggior recupero.

Il recupero è previsto in 2/3 settimane, Carlos potrebbe già tornare il pista per la prossima gara della SBK a Donington.


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Ducati, occasione di carriera per Lecuona: vincendo in SBK, Iker riaprirebbe le porte della classe regina

Il valenciano avrà nel team Aruba equipaggiato Ducati il meglio del meglio: primo rivale è Nicolò Bulega, favorito mondiale e già promesso alla MotoGP

La SSP accoglie una nuova squadra: il Cerba Yamaha Racing Team al via del 2026

La compagine di Raul Jara correrà nel mondiale con una R9 affidata a Xavi Cardelùs, ma resterà anche nel MotoJunior (ex FIM JuniorGP) come Promoracing