Temi caldi

Crafar torna al Mondiale SBK

Con Camier e Cluzel in Suzuki
Crafar torna al Mondiale SBK

19 apr 2013

Simon Crafar approda al Mondiale Superbike con il team Crescent Suzuki.

L’ex pilota della 500 e del mondiale SBK corrererà i round europei e dividerà quindi il box con Leon Camier e Jules Cluzel. Crafar, che era già anche ad Aragon, pur se solo in veste di “consulente”, metterà la sua esperienza - così si legge nel comunicato diffuso dalla squadra - al servizio dei suoi nuovi compagni di team.

«Non sapevo esattamente cosa aspettarmi - ha detto Crafar - e in particolare non sapevo se Leon e Jules avrebbero accettato i miei consigli. Ho scoperto due ragazzi gentili, aperti e pieni di talento, ben disposti ad accettare il mio aiuto».

Segui @motosprint


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

SBK, a Donington Bulega vuole reagire e restare leader, ma si corre è “casa Toprak”

Il turco è il pilota – insieme a Sykes – con più vittorie in UK, Nicolò è chiamato a controbattere . Bautista a caccia di risultati e sella, Petrucci sempre più jolly

Razgatlioglu show ai BMW Motorrad Days di Garmisch

Il turco ha dato spettacolo eseguendo stoppie con moto diverse durante il 20^ raduno degli appassionati della Casa bavarese
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi