Biaggi e Rangheri voci della SBK

Mediaset ha presentato la squadra dei motori
Biaggi e Rangheri voci della SBK

Pubblicato il 12 febbraio 2013, 18:18

Mediaset, che quest’anno trasmetterà in diretta sia la Superbike sia il Motomondiale, ha presentato oggi a Milano la sua squadra di inviati e commentatori.

Partiamo con la Superbike, il primo campionato a prendere il via, il 24 febbraio, in Australia.

Max Biaggi, il campione del mondo in carica, sarà impegnato nel commento tecnico di superpole e gare su Italia1 e Italia2. Giulio Rangheri seguirà la telecronaca di prove libere e warm up su Italia2 e, con Max Biaggi, la telecronaca di superpole e gare su Italia 1 e Italia2.

Per la prima gara, in Australia, ci sarà con loro anche l’esperto Guido Meda. Luca Budel e Alessio Conti ai box, Alberto Porta alla conduzione di “Fuori Giri”

Per quanto riguarda il MotomondialeGuido Meda seguirà la telecronaca di prove libere, qualifiche ufficiali, warm up e gare su Mediaset Italia2 e su Italia 1/HD Paolo Beltramo e Anna Capella ai box, Ronny Mengo alla conduzione di “Fuori Giri”

Segui @motosprint


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

SBK, Baldassarri: "Rispetto alla MotoE, la V4 R sembra una bicicletta"

Lorenzo e Go Eleven duo da tenere d'occhio equipaggiato Ducati: "L'ho sentita subito mia, altro che cavallo pazzo"

Non solo MotoGP: anche il Mondiale SBK resta su SKY

Dopo il rinnovo per il motomondiale annunciato pochi giorni prima di Natale, anche il mondiale delle derivate di serie resterà sulla paytv fino a fine 2027